Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Martin: "Ho messo poco a decidere di venire qui, arrivo in una società modello"

Cittadella, Martin: "Ho messo poco a decidere di venire qui, arrivo in una società modello"TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 9 luglio 2016, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Il Gazzettino

Il Cittadella ha ufficializzato l'acquisto di Marco Martin, queste le sue parole riprotate su Il Gazzettino: «Ho atteso la rescissione del contratto con il Pavia, società alla quale appartenevo, quindi ho firmato con il Cittadella».

«Voglio dimostrare di valere la serie B, dopo averla soltanto accarezzata con la maglia del Pescara. Se avessi avuto un briciolo di fortuna in più in quella stagione, magari avrei vissuto una carriera diversa. Ormai sono discorsi inutili, mi giocherò tutte le carte a Cittadella, che deve essere la squadra giusta per ripartire. So di arrivare in una società modello, tutti ne parlano bene». Nemmeno il direttore Marchetti ha dovuto faticare più di tanto per convincere Martin: «Quand’è arrivata la sua chiamata ci ho messo poco a decidere. Marchetti l’ho visto bello carico, entusiasta, e secondo me sta mettendo in piedi una gran bella squadra». Le caratteristiche migliori del giocatore: «Sono un terzino sinistro, di spinta. Mi piace scendere sulla fascia». Pedrelli e Salvi da una parte, Benedetti e Martin dall’altra: due belle coppie di esterni… «In un campionato lungo come quello di serie B ci sarà spazio per tutti».