Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "soddisfatto della prestazione della squadra su un campo difficile"

Carpi, Calabro: "soddisfatto della prestazione della squadra su un campo difficile"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 settembre 2017, 22:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Queste le parole di Antonio Calabro al termine di V.Entella-Carpi:

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra su un campo difficile. Avevo chiesto una reazione da Carpi dopo la sconfitta con il Foggia e i ragazzi mi hanno accontentato. Sono felice anche per quei giocatori come Capela, Pachonik e Saric che hanno giocato meno degli altri ma che oggi si sono fatti trovare pronti”

“La gara e’ stata equilibrata ma avremmo anche potuto vincere. Così come perdere ma abbiamo avuto qualche occasione in più noi. L’ultima chance per Saric e’ stata enorme ma Dario farà gol alla prossima. Non deve abbattersi. L’assenza di Mbakogu? Jerry e’ il nostro leader e quando manca tutti dobbiamo dare qualcosa di più. Oggi però Malcore e Manconi hanno disputato una grande partita”.

“Se ci avessero detto che dopo 6 partite avremmo avuto 11 punti, saremmo stati tutti contenti. Quindi. andiamo avanti cercando di migliorare la condizione fisica e l’intesa. Ora abbiamo una settimana completa per lavorare e preparare al meglio il match  col Pescara”.