HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Genoa
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Genoa, Blessin: "Potevamo chiuderla prima. Vincere a Ferrara non è facile"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Fonte: pianetagenoa1893.net
Blessin
Blessin
© foto di www.imagephotoagency.it

Genoa corsaro a Ferrara. Tre punti che consentono ai rossoblù di accorciare a -1 dalla vetta. Così Alexander Blessin, tecnico dei liguri: «Ogni partita è molto importante quando si fanno tre punti. Sono molto contento della prestazione della squadra». 

DIFETTI – «Abbiamo fatto un po’ fatica nel primo tempo sulle seconde palle. In alcune situazioni non eravamo sempre posizionati bene. Ma poi non abbiamo concesso molto agli avversari, non abbiamo subito gol e questo è molto importante. Nel secondo tempo invece abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla prima».
SCELTE FORMAZIONE – «Sulle scelte io da una parte voglio sempre mettere in campo i giocatori più forti, ma poi guardo anche gli schemi e come stanno. Questo è il mio compito. E comunque vincere in casa della Spal non è facile. Era importante trovare ritmo ed entrare subito in partita. Ci siamo riusciti».
STROOTMAN E FRENDRUP – «Strootman con Frendrup vicino è molto importante. Ha qualità sia con possesso palla e senza è molto bravo. Nel secondo tempo si sono alzati di posizione i mediani, ma hanno fatto bene, come altri».
JAGIELLO – «Ho visto il video del fallo. Speriamo niente di grave. L’entrata era con piede a martello. Speriamo niente di grave».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy