Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Perugia
La Nazione: "Perugia, Matos stringerà i denti: al 'Tardini' nel segno della continuità"TuttoB.com
Matos (foto La Nazione)
© foto di lanazione.it
domenica 12 dicembre 2021, 10:50Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, Matos stringerà i denti: al 'Tardini' nel segno della continuità"

"Ryder Matos stringerà i denti. Al 'Tardini' nel segno della continuità", titola La Nazione. Perugia in campo oggi (ore 14) a Parma. "Intanto sono esauriti i tagliandi per la Nord in vista del derby di domenica contro la Ternana".  

"Quattro defezioni annunciate per la sfida con il Parma. Angella, Santoro, Ghion e all’ultimo momento anche Carretta. Per quanto riguarda il capitano e i due centrocampisti si lavora per il pieno recupero domenica prossima nel derby con la Ternana. Per l’attaccante, invece, ci sarà da capire l’entità dell’infortunio per capire se potrà essere a disposizione contro la sua ex squadra: alla ripresa, il responso.

Le scelte del tecnico per la partita del Tardini appaiono abbastanza scontate, l’obiettivo è quello di ritoccare il meno possibile la formazione. L’unico dubbio riguarda Matos che in settimana ha avuto l’influenza ma farà di tutto per scendere in campo dal primo minuto...".