Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / News
Verso Parma-Lecco: Benedyczak o Mihaila sulla sinistra? In attacco torna BonnyTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 20:13News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Verso Parma-Lecco: Benedyczak o Mihaila sulla sinistra? In attacco torna Bonny

Mancano quattro gare al termine della stagione, il Parma deve conquistare quanto prima i punti mancanti per la promozione. A partire dalla gara di sabato, contro un Lecco che può solo vincere per sperare ancora in una salvezza, che ormai sembra definitivamente irraggiungibile. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questa sfida: 

LE ULTIME DA PARMA - Salvo novità dell'ultimo minuto, mister Fabio Pecchia potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, con il ritorno di Bonny dalla squalifica. Solita grande abbondanza, con diversi ballottaggi in più reparti. A partire dalla coppia di centrali: Balogh sembra completamente recuperato, ma la coppia Osorio-Circati continua a dare grandi garanzie e il tecnico crociato potrebbe optare per la continuità, anche se con il turno infrasettimanale in vista tutto è possibile. Stesso discorso per le corsie laterali, dove Delprato e Di Chiara sono i grandi favoriti, ma anche i vari Coulibaly e Zagaritis potrebbero trovare spazio nelle prossime tre gare ravvicinate. In mediana Hernani, Estevez e Cyprien si contendono il posto, alla fine solo in due riusciranno a spuntarla. In posizione avanzata sarà Bernabé, fresco di rinnovo, ad agire in trequarti, alle spalle di Bonny, che dovrebbe riprendersi il ruolo da titolare al centro dell'attacco. Ai suoi lati abbastanza scontata la presenza di Man sulla destra, mentre a sinistra, salvo sorprese, partirà dal primo minuto uno tra Mihaila e Benedyczak.

LE ULTIME DA LECCO - In casa Lecco Malgrati deve fare i conti con l'emergenza in difesa. Oltre all'infortunato Lamanna, il cui posto tra i pali verrà preso da Melgrati, saranno assenti anche Lepore e Celjak, entrambi per squalifica. Sulla corsia di destra uno tra Gugliemotti e Lemmens prenderà il posto di Lepore. Al centro della difesa il dubbio è su chi affiancherà Bianconi: se Caporale dovesse esser confermato a sinistra, a quel punto uno tra Capradossi e Ierardi prenderà il posto di Celjak. Meno ballotaggi a centrocampo, come all'andata ci saranno Sersanti, Degli Innocenti e Ionita. Inglese dovrebbe partire dalla panchina, con Novakovich come riferimento offensivo. A supporto dell'attaccante statunitense ci saranno Crociata e Buso.