HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Svincolati, chi è sul mercato: da Vrsaljko a Zaza, agli ex Scozzarella e Feddal

01 febbraio 2023 11:58 di Giuseppe Emanuele Frisone    per parmalive.com  
Svincolati, chi è sul mercato: da Vrsaljko a Zaza, agli ex Scozzarella e Feddal
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Il mercato del Parma a gennaio ha visto tre uscite a fronte di una sola entrata, quella di Zanimacchia, oltre ad alcuni movimenti a livello giovanile. Visto il disavanzo tra entrate e uscite, a più di qualcuno sarà balenato in mente di consultare il mercato degli svincolati, che, ad onor del vero, difficilmente può offrire molto a febbraio.

Alcuni nomi di grido però sono effettivamente disponibili: alcuni di essi sono comunque irraggiungibili per il Parma, come l'ex stella spagnola Isco, il cui trasferimento all'Union Berlino è sfumato addirittura dopo le visite mediche. Ci sono poi giocatori di caratura internazionale anche transitati in Italia, come Sime Vrsaljko che si è svincolato un mese fa dall'Olympiakos e l'ex prodigio Bojan Krkic, reduce dall'esperienza in Giappone con il Vissel Kobe. Viste le cessioni in difesa, vale quanto meno dare un'occhiata ai nomi liberi questa zona del campo: sono disponibili altre vecchie conoscenze del calcio italiano come Nikola Maksimovic e Marvin Zeegelaar, oltre all'ex crociato Zouhair Feddal. Ci sono anche nomi internazionali di secondo piano, come l'ex nazionale francese Eliaquim Mangala, il norvegese Havard Nordtveit (oltre 50 presenze con la sua selezione) e il nazionale finlandese di origini portoghesi Diogo Tomas, oltre all'olandese Jetro Willems. Meno opzioni per il centrocampo, dove spicca Matteo Scozzarella insieme a giocatori come Filip Bradaric e Saphir Taider.

Non molti i nomi sfruttabili in attacco: c'è il 33enne norvegese (originario della Sierra Leone) Ola Kamara, che aveva una buona media gol nel DC United, mentre cerca di rilanciarsi Jesé Rodriguez dopo un'esperienza in Turchia. Altri giocatori offensivi liberi sono la bandiera della nazionale ghanese André Ayew (uno dei figli di Abedi Pelè), e gli olandesi Zakaria Labyad e Jurgen Locadia. Libero da vincoli contrattuali anche Simone Zaza, accostato al Parma qualche mercato fa, così come l'estroso Hatem Ben Arfa. L'impressione, comunque, è che difficilmente il Parma pescherà dagli svincolati.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy