HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Le ultime dal mercato: Oosterwolde-Fenerbahce è fatta. Il Parma aspetta Zanimacchia

27 gennaio 2023 19:00 di Tommaso Rocca    per parmalive.com  

Nella giornata odierna sono arrivati i dettagli riguardo l'accordo che porterà Jayden Oosterwolde al Fenerbahce. La trattativa sembra essere conclusa, con il club turco che attende il giocatore per visite mediche e ufficialità. Capitolo Zanimacchia ci sono stati pochi aggiornamenti e probabilmente si dovrà attendere settimana prossima per concludere il trasferimento. Di seguito le trattative delle ultime ore in dettaglio:

OOSTERWOLDE AI SALUTI: Parma e Fenerbahce sono giunti all'accordo, con il club turco che da tempo spinge per il giocatore ed è riuscito a convincere la dirigenza crociata. Dalla Turchia arrivano i dettagli dell'operazione: al Parma andrà una cifra attorno ai 7.5 milioni, più il 20% di una eventuale futura cessione del terzino olandese. Il Parma quindi, che aveva acquistato il terzino dal Twente per 3 milioni, chiude un'ottima plusvalenza, assicurandosi anche un ritorno economico in caso di ulteriore cessione del talento olandese, con l'augurio quindi di una definitiva consacrazione che possa portare ad una crescita del suo valore di mercato.

PEDERZOLI E BALLARDINI PARLANO DI ZANIMACCHIA: Poche novità sulla trattativa per Zanimacchia, che però rimane l'obiettivo numero uno della dirigenza crociata, pronta a concludere l'affare. Il ds Pederzoli ha preferito non entrare nel merito della trattativa, confermando però che qualcuno in quella posizione del campo arriverà. Anche il tecnico della Cremonese ha parlato dell'esterno in conferenza stampa, confermando le voci che ruotano attorno al giocatore ma sottolineando anche la professionalità del ragazzo, che si continua ad allenare al massimo e sarà tra i convocati per la sfida contro l'Inter.

LE ALTRE TRATTATIVE: Il mercato del Parma rimane poco vivace, con Pederzoli che si è detto vigile sul mercato, ma senza particolari esigenze. Le novità più importanti rimangono sul fronte uscite, con il passaggio di D'Orazio dal Sudtirol al Cosenza che spinge ulteriormente Coulibaly verso un trasferimento a Bolzano. Per quanto riguarda le voci di un interesse del Cagliari su Inglese, il ds dei sardi Bonato ha smentito categoricamente, con lo stesso Pederzoli che ha confermato piena fiducia negli attaccanti a disposizione di mister Pecchia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy