Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Oosterwolde-Fenerbahce, ci siamo. Il ds della Cremonese parla di ZanimacchiaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Oosterwolde-Fenerbahce, ci siamo. Il ds della Cremonese parla di Zanimacchia

Meno di una settimana alla fine del calciomercato e Parma ancora attiva su più fronti. In uscita continua a rimanere in ballo la cessione di Jayden Oosterwolde al Fenerbahce, che sembra ormai alle battute finali, mentre in entrata si lavora ancora per Luca Zanimacchia della Cremonese, mentre torna in auge il nome di Grigoris Kastanos, che potrebbe essere un arrivo dell'ultima ora in casa crociata. 

OOSTERWOLDE-FENERBAHCE, CI SIAMO: arrivano dalla Turchia i dettagli dell'operazione che porterà Jayden Oosterwolde a vestire la maglia del Fenerbahce. Secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, uno dei principali esperti di mercato della Turchia, l'operazione sarebbe ormai conclusa per una cifra pari a 7.5 milioni di euro, a cui aggiungere un ulteriore milione con bonus legati al rendimento del giocatore. L'accordo con il giocatore c'è ormai da tempo e dunque la chiusura dell'operazione è veramente vicinissima, con il terzino olandese pronto a lasciare Parma dopo soli dodici mesi, ma con un valore più che raddoppiato. 

IL DS DELLA CREMONESE A PL: Luca Zanimacchia resta l'obiettivo principale del Parma per questa sessione di mercato. La trattativa con la Cremonese prosegue ma la chiusura è ancora lontana, come spiega ai microfoni di ParmaLive.com il direttore sportivo della Cremo, Simone Giacchetta: "La trattativa per Zanimacchia è recente, l'ultima chiamata è di ieri. Dipende da come andrà e si svilupperà la questione in questi giorni. Confermo comunque che il Parma ha manifestato questo interesse. Le due società devono parlare. L'intenzione della Cremonese comunque è quella di non privarsi del calciatore". 

KASTANOS NOME BUONO PER LE ULTIME ORE: come scrive SalernitanaNews, resta in standby la posizione del centrocampista cipriota Grigoris Kastanos, poco utilizzato negli ultimi mesi da Davide Nicola. Un'uscita, quella del calciatore della Salernitana, che potrebbe verificarsi negli ultimi giorni di mercato ma che sembra strettamente legata all'acquisizione di un altro centrocampista. Il nome di Kastanos potrebbe tornare di attualità per il Parma, cui già era stato accostato qualche settimana fa, anche se al momento la formazione maggiormente interessata al nazionale cipriota sembra essere l'Ascoli. Possibile la cessione con la formula del prestito.