HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Verso Parma-Benevento: senza Delprato chance per Coulibaly. C'è l'ex Simy?

01.01.1970 01:33 di Niccolò Pasta    per parmalive.com  
Verso Parma-Benevento: senza Delprato chance per Coulibaly. C'è l'ex Simy?
© foto di www.imagephotoagency.it

Un paio di dubbi e un'assenza pesante nel Parma di Fabio Pecchia e qualche dubbio anche nel Benevento di Fabio Cannavaro. I crociati e i sanniti arrivano ad una sfida importante non nelle condizioni migliori e con qualche incertezza che accompagnerà i due tecnici fino a poche ore dalla gara. 

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia perde Delprato, recupera Sohm ma rimane con diverse assenze. Il Parma si prepara alla sfida di domani con l'undici simile a quello visto a Cagliari. Senza Delprato si rivedrà Coulibaly a destra, con Osorio e il ritorno di Valenti come centrali e Oosterwolde a sinistra. A centrocampo ancora Bernabé con Estevez, in ballottaggio con Juric, mentre sulla trequarti, oltre a Vazquez, si va verso Man a sinistra e Camara a destra, con Inglese prima punta. 

LE ULTIME DA BENEVENTO - Senza Leverbe e La Gumina, Cannavaro recupera Schiattarella e valuta di schierare l'ex Simy in attacco, in ballottaggio con Forte, a secco da diverse settimane. Nel 4-2-3-1 dei campani si rivedrà Glik, rientrato dal Mondiale e centrale al fianco di Capellini, con Masciangelo e Letizia terzini. A centrocampo ci saranno Acampora e Viviani, con Improta, Kubica e Farias sulla trequarti. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy