HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Le ultime dal mercato: Sohm piace in Turchia, Podgoreanu può lasciare lo Spezia

01.01.1970 01:33 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com  
Le ultime dal mercato: Sohm piace in Turchia, Podgoreanu può lasciare lo Spezia
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver disputato la seconda gara ufficiale della stagione 2022/23, per il Parma è tempo di tornare a pensare al mercato, almeno fino a quando non si tornerà a pensare al campo e alla sfida al Perugia. In termini di notizie quest'oggi si parla per lo più di uscite, con Grassi che sembra essere il più vicino a lasciare Collecchio, mentre al momento non ci sono particolari conferme per l'addio di Sohm. Allo stesso tempo, la dirigenza crociata cerca un esterno in grado di allungare la batteria a disposizione di Pecchia. Ecco tutte le ultime: 

SOHM PUO' PARTIRE? LO VUOLE IL BESIKTAS: il Besiktas avrebbe messo gli occhi su Simon Sohm. Lo riporta il quotidiano turco Fanatik, che spiega come il centrocampista svizzero del Parma possa diventare un obiettivo della squadra di Istanbul, alla caccia di un centrocampista di forte fisicità come l'ex Zurigo. Con solo 21 anni, Sohm sarebbe considerato un profilo futuribile per il club turco, che però - sottolinea il quotidiano - monitora diversi giocatori in quel ruolo oltre al mediano del Parma. 

GRASSI AD EMPOLI, MANCA POCHISSIMO: stando a quanto scrive Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, i discorsi tra Empoli e Parma per il passaggio di Alberto Grassi in azzurro sono già in stato avanzato e l’arrivo in Toscana del centrocampista bresciano in uscita dal Parma potrebbe essere il preludio alla cessione di Leo Stulac al Palermo.

PODGOREANU NOME PRATICABILE PER LA FASCIA: il nome di Suf Podgoreanu, che circola da ieri in ottica Parma, può essere un obiettivo realmente perseguibile per la dirigenza crociata. Il duttile esterno dello Spezia, arrivato un anno fa in Liguria dalla Roma e inserito sin da subito nell'organico dell'ex allenatore Thiago Motta, è uno dei profili che il club ligure ha indicato come cedibile, ma solo con la formula del prestito. Il classe 2002, che è chiuso nell'organico di mister Gotti, ha bisogno di giocare ma per lo Spezia resta un profilo futuribile e su cui ha intenzione di puntare tra un paio di stagioni. Per questo, al momento, i liguri aprono solo ad un prestito secco, formula che però non rientra nelle idee del Parma, che vuole almeno un'opzione di acquisto per tutti i calciatori pronti a vestire la maglia crociata. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy