Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: niente Farias, va al Benevento. Continua l'interesse della Cremonese per Correia
mercoledì 12 gennaio 2022, 19:00Mercato
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: niente Farias, va al Benevento. Continua l'interesse della Cremonese per Correia

Giornata di mercato non particolarmente movimentata in casa Parma. Le uniche novità significative riguardano il capitolo uscite, con Daniele Iacoponi, che è in procinto di firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 6 mesi al Pordenone e Correia che resta nel mirino della Cremonese.

D.IACOPONI AI SALUTI, E' IMMINENTE LA FIRMA CON IL PORDENONE: era ormai nell'aria da giorni e oggi, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata con i ramarri, verrà apportata la firma del giovane 2002 sul contratto. Per lui un prestito secco fino a giugno, in una squadra che permetterà al ragazzo di mettere minuti ed esperienza nelle gambe, essendo stato chiamato in causa molto poco in questa prima parte di stagione.

CORREIA PIACE MOLTO ALLA CREMONESE, PER SEPE C'E' LA SALERNITANA: continuano ad intensificarsi le voci riguardanti l'interesse della squadra lombarda per Felix Correia, esterno portoghese in prestito al Parma dalla Juventus; il ragazzo potrebbe vestire grigiorosso grazie agli ottimi rapporti che filtrano tra la società lombarda e la Juventus. Per quanto riguarda Luigi Sepe, sembrerebbe lui il candidato numero uno a diventare il nuovo portiere della Salernitana, che ha ufficializzato stamattina Walter Sabatini come nuovo DS e potrà iniziare le operazioni di mercato. 

FARIAS E FORTE AL BENEVENTO, SI AVVICINA CASSATA: erano stati accostati al Parma nei primissimi giorni di mercato, ma non se ne è fatto nulla. Diego Farias è ad un passo da diventare un nuovo calciatore del Benevento. Stessa sorte sembra toccare anche a Francesco Forte, che non sta trovando lo spazio desiderato in Serie A a Venezia. Mancuso e Torregrossa rimangono un'idea per l'attacco, mentre Cassata rimane vicino per il centrocampo.