HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » parma » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Le ultime dal mercato: niente Farias, va al Benevento. Continua l'interesse della Cremonese per Correia

12.01.2022 19:00 di Redazione ParmaLive.com    per parmalive.com  

Giornata di mercato non particolarmente movimentata in casa Parma. Le uniche novità significative riguardano il capitolo uscite, con Daniele Iacoponi, che è in procinto di firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 6 mesi al Pordenone e Correia che resta nel mirino della Cremonese.

D.IACOPONI AI SALUTI, E' IMMINENTE LA FIRMA CON IL PORDENONE: era ormai nell'aria da giorni e oggi, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata con i ramarri, verrà apportata la firma del giovane 2002 sul contratto. Per lui un prestito secco fino a giugno, in una squadra che permetterà al ragazzo di mettere minuti ed esperienza nelle gambe, essendo stato chiamato in causa molto poco in questa prima parte di stagione.

CORREIA PIACE MOLTO ALLA CREMONESE, PER SEPE C'E' LA SALERNITANA: continuano ad intensificarsi le voci riguardanti l'interesse della squadra lombarda per Felix Correia, esterno portoghese in prestito al Parma dalla Juventus; il ragazzo potrebbe vestire grigiorosso grazie agli ottimi rapporti che filtrano tra la società lombarda e la Juventus. Per quanto riguarda Luigi Sepe, sembrerebbe lui il candidato numero uno a diventare il nuovo portiere della Salernitana, che ha ufficializzato stamattina Walter Sabatini come nuovo DS e potrà iniziare le operazioni di mercato. 

FARIAS E FORTE AL BENEVENTO, SI AVVICINA CASSATA: erano stati accostati al Parma nei primissimi giorni di mercato, ma non se ne è fatto nulla. Diego Farias è ad un passo da diventare un nuovo calciatore del Benevento. Stessa sorte sembra toccare anche a Francesco Forte, che non sta trovando lo spazio desiderato in Serie A a Venezia. Mancuso e Torregrossa rimangono un'idea per l'attacco, mentre Cassata rimane vicino per il centrocampo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Parma

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy