Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / parma / Interviste
PL - Ag. Barillà: "Col Carpi gara perfetta. Per la B tanto dipende da stasera"TuttoB.com
Danilo Caravello
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 aprile 2018, 18:05Interviste
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

PL - Ag. Barillà: "Col Carpi gara perfetta. Per la B tanto dipende da stasera"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Due gol inaspettati, giunti nel momento più difficile, finora, della corsa alla Serie A. Antonino Barillà, contro il Carpi, è stato semplicemente decisivo. ParmaLive.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Danilo Caravello, per analizzare l'ultima prestazione del suo assistito e il rush finale gialloblù.

Una doppietta fondamentale che permette al Parma di rimanere lassù.
"Barillà ha giocato una gara perfetta. Come fai non chiamarla così quando segni due gol che valgono tre punti e, da mancino puro, segni addirittura col destro? Una gara di qualità e quantità che ha permesso di portare a casa una vittoria fondamentale. Senza contare che la partita è stata veramente difficile, complice un caldo incredibile e degli infortuni importanti in casa crociata".

Questo Parma è da Serie A?
"In questo momento è un candidato forte, sta viaggiando sulle ali di una ritrovata compattezza, fiducia ed entusiasmo. I crociati ci credono anche se la cosa non viene sbandierata ai quattro venti, come è giusto che sia. Palermo e Frosinone era partite per vincere il campionato ma hanno avuto un periodo di rallentamento e i ducali sono stati bravi ad approfittarne. Stasera, inoltre, ci sarà un'altra tappa fondamentale per la Serie A: se il Frosinone non dovesse battere la capolista Empoli, il secondo posto dipenderebbe solo dal Parma visti gli scontri diretti a proprio favore sui siciliani".

E Barillà il prossimo anno cosa farà?
"Abbiam sempre detto di star benissimo a Parma. Questo è il primo di tre anni di contratto. Vorremmo onorare fino in fondo la nostra avventura tecnica e contrattuale, magari in una categoria migliore. Un sogno che tutti a Parma, Barillà compreso, stanno coltivando".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA