Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico: "Antonelli: 'Serie B interessante, non c'è l'ammazzacampionato. L'Ascoli deve crescere molto, ma...'"

Corriere Adriatico: "Antonelli: 'Serie B interessante, non c'è l'ammazzacampionato. L'Ascoli deve crescere molto, ma...'"TuttoB.com
Antonelli
venerdì 13 novembre 2020, 11:12Flash news
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere Adriatico, Stefano Antonelli, ex dg dell'Ascoli, ha parlato dei bianconeri: "Seguo sempre con affetto l'Ascoli. Non ho capito le dinamiche che hanno riguardato la ristrutturazione della squadra, non è facile per un allenatore che si affaccia per la prima volta in Serie B. All'interno dell'organico ci sono giocatori importanti, ma sinceramente non riesco a dare un giudizio. Sembrerebbe un'incompiuta, ma serve vivere la realtà dello spogliatoio, quello che ho detto è in base a ciò che ho visto da lontano. La vedo come una squadra che deve crescere molto, ma non so dire neppure che crescita possa avere».

Sul torneo cadetto: «E' un campionato interessante, non vedo al momento una squadra che possa staccare le altre. Tutti pensavamo potesse essere il Monza piuttosto che l'Empoli, invece per ora non è così, poi magari i valori strada facendo emergeranno».