Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cosenza / Cittadella
Cittadella, Marchetti: "Salerno? Sconfitta difficile da sopportare"TuttoB.com
mercoledì 9 dicembre 2020, 15:30Cittadella
di Angelo Zarra

Cittadella, Marchetti: "Salerno? Sconfitta difficile da sopportare"

Il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato a tre giorni dalla sconfitta in campionato sul campo della Salernitana: "E' una sconfitta difficile da sopportare - ha dichiarato il dirigente a Il Mattino di Padova - i nostri avversari hanno vinto con un solo tiro in porta, noi invece abbiamo creato tre o quattro occasioni pericolose. Ci sono mancate il colpo vincente, un po’ di determinazione sotto porta e, soprattutto, la capacità di fare la scelta giusta".

"Gli attaccanti? Non è il momento di criticarli ma di supportarli. L'anno scorso si diceva che segnava solo Diaw, quest'anno invece hanno segnato tutti i nostri attaccanti e anche qualche elemento della rosa. Il problema è capitalizzare le occasioni e portare a casa la partita, per gli attaccanti ci sono momenti poco positivi ma tutti hanno tanto potenziale" riporta trivenetogoal.