Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Pordenone
Pordenone, Tesser rammaricato: "Rigore inesistente, l'arbitro ha sbagliato. Potevamo vincere"TuttoB.com
Tesser
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 00:01Pordenone
di Marco Lombardi
fonte tuttofrosinone.com

Pordenone, Tesser rammaricato: "Rigore inesistente, l'arbitro ha sbagliato. Potevamo vincere"

Al 'Benito Stirpe" il Pordenone spaventa il Frosinone, ma deve accontentarsi di un solo punto. "C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa la vittoria - ha detto Attilio Tesser, tecnico dei ramarri, in mixed zone -. Il rigore non c'era, l'arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. 
Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d'andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell'incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. 
Per quanto riguarda i moduli, sappiamo che le partite non si vincono sulla carta, ma stasera - ieri, ndr - siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l'iniziativa".