HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Brescia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Brescia, Corini: "All'andata risultato non giusto. Siamo pronti e daremo l'anima per far contenti i nostri tifosi"

21.05.2022 12:23 di Marco Lombardi   
Corini
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff contro il Monza, Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa: "[...] Penso che domani ci debba essere grande lucidità e intensità emotiva. La partita di mercoledì ha espresso un risultato non giusto. Sulle cose non giuste ho detto alla squadra che bisogna reagire e stiamo lavorando per sistemare quelle cose che ci danno fastidio del Monza.”

“Sabelli ha finito il campionato, Cistana coltiviamo la speranza che possa essere recuperabile se andiamo avanti. Huard ha avuto grande tempra ed è pienamente recuperato dopo tutti i controlli medici. Karacic oggi fa la rifinitura: se dà buoni esiti lo porto con la squadra domani.”

“Sono aperto a tutte le soluzioni: Bisoli è il giocatore più solido e l’ho dovuto sacrificare anche se perderlo in mezzo al campo è stato pesante. Lèris terzino è un’opzione, però è più da forzatura a gara in corso e non dal primo minuto. Bisognerà vedere il risultato a fine primo tempo per fare qualche eventuale forzatura. La squadra è pronta, mentalmente e fisicamente. In partite da dentro o fuori può succedere di tutto e daremo l’anima per far contenti la tifoseria, il presidente e tutta la città.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy