HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » brescia » PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Brescia, Corini: "Conquistato un grande punto su un campo dove tanti hanno pagato pegno"

22.12.2018 09:00 di Marco Lombardi   
Corini
Corini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un Brescia mai domo acciuffa il pari in extremis al 'Del Duca', contro l'Ascoli, e sale a quota 28 punti in classifica (-2 dal Palermo capolista). Così Eugenio Corini, in mixed zone: "E’ stata una gara molto combattuta - le parole del tecnico delle Rondinelle raccolte da bresciaingol.com -, 235 minuti fatti molto bene poi gli ultimi dieci del primo tempo la partita si è assestata, nella ripresa invece la gara si è riaperta. L’Ascoli è passato in vantaggio e avrebbe potuto raddoppiare, ma il Brescia ci ha sempre creduto dimostrando coraggio “.

"Mi è piaciuto che la squadra ci abbia creduto fino alla fine - continua Corini -, è un grande punto ottenuto su un campo complicato, tante squadre hanno pagato pegno al “Del Duca”. Adesso questo punto bisogna valorizzarlo contro la Cremonese”.

"Noi poco brillanti? Credo che sia giusto riconoscere che ci sono anche gli avversari - chiosa il tecnico di Bagnolo Mella -, in campo ci vanno sempre due squadre, purtroppo stasera - ieri, ndr - ci è venuta meno anche qualche rotazione, eppure i ragazzi hanno dimostrato grande carattere”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy