Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Missione salvezza. Parte oggi la corsa del Bari verso Terni. Cosa può cambiare in formazione?
sabato 18 maggio 2024, 10:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Missione salvezza. Parte oggi la corsa del Bari verso Terni. Cosa può cambiare in formazione?

Parte oggi la corsa del Bari verso Terni. La sfida, in programma giovedì prossimo, segnerà l'epilogo stagionale, in un senso o nell'altro. La salvezza come obiettivo minimo, peraltro tutt'altro che scontato, da centrare con un unico risultato a disposizione: la vittoria. Oppure il definitivo baratro, con la retrocessione in C che avrebbe del clamoroso.

Reduci dal pareggio del San Nicola, Sibilli e compagni inizieranno la preparazione al match dell'anno da oggi. Saranno giorni caldissimi e di preparativi in vista di quella che dovrà rappresentare l'ultima occasione per dimostrare orgoglio.

Fra i protagonisti attesi del match di Terni, quel Nasti che sta tornando a segnare con continuità. Sarà ancora l'ex Cosenza a guidare l'attacco. Più incerti i ruoli alle sue spalle. Né Bellomo Acampora hanno brillato giovedì, facile che Giampaolo opti per mosse alternative. Da Achik a Morachioli, non mancano le candidature. A centrocampo cerca posto invece Maita, in panchina nel match d'andata e subentrato ad inizio ripresa.