Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Bari, contro il Brescia ti giochi tutto. Da Maran al vecchio pallino di mercato: gli intrecciTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 maggio 2024, 07:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, contro il Brescia ti giochi tutto. Da Maran al vecchio pallino di mercato: gli intrecci

Un match di fondamentale importanza. L'ultimo della regular season vedrà di fronte il Bari al Brescia. Non ci sarà alcun tipo di possibilità di reazione: una vittoria darebbe la certezza ai biancorossi di giocare i prossimi playout; in caso, invece, di altro risultato, i galletti dovrebbero sperare che l'Ascoli non vada a fare meglio nel suo incrocio contro il Pisa (e, in caso di sconfitta di Bari e Ascoli, che Spezia e Ternana non vincano contemporaneamente, aumentando ad oltre 4 punti il loro distacco e dunque condannando in ogni caso il Bari, senza nemmeno che si disputino i playout).

Calcoli che, ormai, balenano da ore nella testa dei sostenitori biancorossi e non solo. C'è un'intera stagione riversata sul campo del San Nicola, nel prossimo turno. Incroci anche in campo: tecnico delle rondinelle è l'ex Bari Maran (che illuse, a ben più alte latitudini di classifica, nella sua breve esperienza in biancorosso).

Nelle file della squadra lombarda - che, in caso di successo, potrebbe migliorare la sua posizione ai playoff, dunque non è completamente rilassata - c'è anche Moncini. L'attaccante fu al centro di numerose voci nella passata stagione, proprio in direzione dei galletti. La sua scelta cadde verso altri lidi, ora è scatenato in zona gol, come dimostra l'ultima partita. Un cliente non semplice e da tenere certamente a bada.