Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Serie B
Pisa, il futuro di Aquilani non è certo. Spunta il nome di Bisoli per la prossima stagioneTuttoB.com
© foto di claudia.marrone
giovedì 11 aprile 2024, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Pisa, il futuro di Aquilani non è certo. Spunta il nome di Bisoli per la prossima stagione

“Negli ultimi 2-3 mesi mi hanno chiamato cinque squadre per farmi salire sul treno in corsa, ma ho sempre gentilmente declinato l’offerta. Vediamo quello che succede in vista della prossima stagione. Non ho fretta di rientrare in pista”. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha parlato così ai microfoni di Tuttocesena.it delle proposte che gli sono arrivate in questo periodo da disoccupato dopo l’esonero al SudTirol: “Chi mi vuole contattare prende il telefono e mi chiama. O mi scrive un messaggio. Come si faceva una volta. I social? Non fanno per me. La giacca con la cravatta? La lascio molto volentieri ai professoroni della pedata. Io preferisco allenare in tuta. Il procuratore? Non mi serve, sono io il procuratore di Bisoli”.

Le squadre che lo avevano contattato nel corso degli ultimi mesi, come riporta il portale romagnolo, sarebbero Feralpisalò, Lecco, Cosenza, Ascoli e Benevento, mentre per il futuro si starebbe facendo strada una nuova ipotesi in Serie B.

Si tratta del Pisa che in estate potrebbe vivere una rivoluzione viste le voci che vogliono il direttore sportivo Stefano Stefanelli attratto dalle sirene della Juventus e il tecnico Alberto Aquilani pronto al salto, per quanto lui abbia dichiarato di voler portare a termine il progetto biennale in nerazzurro, verso quella Fiorentina in cui è stato sia da calciatore sia da allenatore con la Primavera. In caso d’addio il nome di Bisoli potrebbe essere dunque uno di quelli valutati dalla dirigenza per mettersi alle spalle un’annata molto altalenante come quella attuale.