Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, ripresi gli allenamenti

Varese, ripresi gli allenamentiTuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
martedì 7 ottobre 2014, 23:20Varese
di Angelo Zarra

Passati i due giorni di riposo dopo il pareggio conquistato negli ultimi istanti sul campo del Brescia, il Varese ha ripreso ad allenarsi quest'oggi per preparare al meglio la sfida interna contro il Cittadella, in programma lunedì sera alle ore 20.30.

Dopo una messa in moto individuale, i ragazzi di Stefano Bettinelli ha svolto un riscaldamento tecnico, del possesso palla finalizzato al lavoro di potenza aerobica, un lavoro di potenza aerobica a secco ed hanno concluso la sessione con una partitella a campo ridotto. 

Neto Pereira, Corti e Falcone sono rientrati in gruppo ed hanno effettuato l'intera sessione con il gruppo. Continua il lavoro riabilitativo per Cristiano mentre Forte ha iniziato un programma di potenziamento muscolare e proprioricettività mirato al completo recupero dall'infortunio alla caviglia.

Assenti alla seduta Capezzi, Simic e Tamas impegnati con le rispettive nazionali. Domani in programma una doppia seduta di allenamento.