Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: partita con gli allievi in vista del Carpi

Varese: partita con gli allievi in vista del CarpiTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 5 settembre 2014, 15:20Varese
di Christian Pravatà
fonte Www.varese1910.it

Ieri pomeriggio il Varese è stato impegnato in un test amichevole contro la formazione degli Allievi, in vista dell'importante appuntamento di domenica pomeriggio a Carpi. Sono stati disputati due tempi da 40 minuti ciascuno.

 

Il Varese si è schierato nel primo tempo con:

 

Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Luoni, De Vito; Zecchin, Corti, Capezzi, Scapinello; Lupoli (Cornacchia), Petkovic.

 

Il primo tempo è terminato sul punteggio di 8 a 0 per la prima squadra: sono andati a segno 5 volte Petkovic, subito in grande spolvero, Cornacchia (2) e Scapinello.

 

La seconda frazione di gioco ha visto scendere in campo:

 

Petrisor; Luoni, Parini, Dondoni, Tamas; Scapinello, Barberis, Blasi, Falcone; Petkovic, Cornacchia.

 

La partita è terminata 12-0 per la prima squadra. Nel secondo tempo hanno arrotondato il risultato Falcone (autore di una tripletta) e ancora Petkovic, che ha visto salire a quota 6 il suo tabellino personale odierno.

 

Arturo Lupoli è uscito precauzionalmente dopo pochi minuti, per aver avvertito un leggero fastidio al flessore della coscia destra. L'entità del problema verrà valutata nelle prossime ore.

 

Proseguono invece il programma differenziato Forte, Miracoli, Cristiano e Rivas. Sessione aerobica per Neto, mentre Angelo Rea ha svolto un lavoro individuale programmato dallo staff.