Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Neto: "Stagione di alti e bassi per noi. Sottili ha dato la scossa"

Varese, Neto: "Stagione di alti e bassi per noi. Sottili ha dato la scossa"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 aprile 2014, 15:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.tuttomercatoweb.com

Tre rinnovi ieri per il Varese, uno di questi per l'attaccante Neto Pereira. Queste le dichiarazioni rilasciate ai colleghi di TuttoMercatoWeb:

"Sono felice e contento, era una cosa che volevo e quindi mi ha fatto molto piacere. Io punto di forza? Non lo so, noi giocatori cerchiamo sempre di dare il massimo per questa maglia".

Possiamo dire che questa è una stagione divisa in due?

"È stata una stagione particolare, fatta di alti e bassi. Siamo partiti bene, poi c'è stato un calo col cambio del mister e l'arrivo di Gautieri. Lui giocava con un modulo diverso e non siamo riusciti a fare ciò che ci chiedeva".

Con Sottili adesso si punta alla salvezza o anche ad altro?

"Il mister ha dato la scossa e ha fatto bene, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e arrivare il prima possibile ai 50 punti; questo adesso è il nostro obiettivo".

È soddisfatto del suo campionato?

"No, poteva andare sicuramente meglio. Come la squadra anche io ho vissuto di alti e bassi, mi è mancata un po' di continuità".