Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, il duo Di Stefano-Bettinelli: "Teniamo alla Coppa Italia, faremo il possibile per vincere"

Varese, il duo Di Stefano-Bettinelli: "Teniamo alla Coppa Italia, faremo il possibile per vincere"TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 22 agosto 2014, 22:20Varese
di Angelo Zarra
fonte www.varese1910.it

Antipasto di serie B domani sera al "Franco Ossola" con il Varese che ospiterà la Virtus Entella per il terzo turno di Coppa Italia. In conferenza stampa, il duo Di Stefano-Bettinelli ha parlato del mercato e della sfida che attende la squadra lombardi. Queste le parole dei due, riprese dal sito ufficiale della squadra biancorossa:

I movimenti in uscita che hanno coinvolto Di Roberto e Damonte, e che interessano anche altri giocatori della rosa, possono giovare all'armonia dello spogliatoio e fare un po' di chiarezza?

"È chiaro che avere a disposizione la rosa definitiva può aiutare nella pianificazione del lavoro, e prima la avremo a disposizione, meglio sarà. Tuttavia questa situazione non ci crea nessun problema".

 

Domani l'impegno con l'Entella sarà il primo contro una squadra di pari categoria, questo crea più interesse?

"Tutti gli avversari sono uguali, ma certamente è un test ancora più importante in vista del campionato. Loro sono forti, hanno lavorato molto sul mercato e soprattutto hanno un grande entusiasmo dovuto alla fresca promozione dalla Lega Pro: le neopromosse fanno sempre molto bene. In ogni caso noi teniamo molto a questa competizione e faremo tutto il possibile per vincere domani. Alla prospettiva di incontrare la Lazio nel turno successivo non pensiamo, sarebbe presuntuoso; è bene pensare partita dopo partita, a quello che accadrà dopo penseremo dopo".

 

Per concludere, il capitolo indisponibili:

"Scapinello, Miracoli e Forte non saranno della partita; i primi due comunque contiamo di recuperarli per l'inizio del campionato contro lo Spezia, mentre Forte ne avrà ancora per 15 giorni. Diverso il discorso di De Vito, che ha subito una contusione: oggi valuteremo ma contiamo di convocarlo e speriamo di poterlo avere a disposizione, è solo una questione di sopportazione del dolore.

Per quanto riguarda invece gli altri indisponibili, Rea e Laverone non sono convocati, mentre Lupoli è arruolabile".