Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: i ringraziamenti della società ai propri tifosi

Varese: i ringraziamenti della società ai propri tifosiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 giugno 2014, 10:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Il sito ufficiale del Varese pubblica un comunicato con il quale chiude la stagione, ringraziando per la salvezza ottenuta contro il Novara:

"Abbiamo vissuto una notte emozionante, da ricordare.

C'è stato il lieto fine, voluto, sudato, meritato: il Varese si è salvato, il Varese l'anno prossimo giocherà ancora in Serie B!

Con una grandissima gioia si chiude una stagione difficile e ricca di ostacoli, ma il Varese ce l'ha fatta anche questa volta!

Essere biancorossi vuol dire appartenere ad una famiglia, composta dai tifosi, dai giocatori, dallo staff, dai dirigenti e dalle nuove persone arrivate, che quest'anno hanno conosciuto il mondo biancorosso e se ne sono innamorate.

Questa famiglia, con orgoglio, si è unita nel momento più delicato e merita di festeggiare la salvezza, proiettandosi al prossimo anno, pronta a vivere ed emozionarsi ancora, insieme.

"A chi ci ha sempre creduto, a chi ci è sempre stato, a chi di questi colori e' follemente innamorato...e a chi...il peggio ci ha augurato..."