Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: continua il lavoro verso Catania

Varese: continua il lavoro verso CataniaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 7 novembre 2014, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Il tempo ha concesso una leggera tregua al Varese, che dopo le piogge intense di mercoledì sera è tornato in campo sul terreno di Malnate per la penultima seduta prima della trasferta di Catania.

Dopo un riscaldamento tecnico, i ragazzi di Bettinelli hanno inizialmente svolto un lavoro di possesso palla, per continuare poi con un dieci contro zero finalizzato alla costruzione di gioco. L'allenamento è terminato con una sessione di tiri in porta.

Infermeria affollata: Lupoli e Dondoni hanno svolto una seduta in piscina; a questi si sono aggiunti Zecchin, per un dolore alla caviglia, e Blasi, per un fastidio al ginocchio. Lavoro differenziato sul campo per Rea eRivas, mentre Cristiano, in procinto di tornare a Varese, ha svolto terapie a Cesenatico.

Oggi è in programma la seduta di rifinitura, a seguire dopo la conferenza di Bettinelli, la squadra partirà per il ritiro di Catania.