Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bastianoni: "Abbiamo messo in campo il cuore"

Varese, Bastianoni: "Abbiamo messo in campo il cuore"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 ottobre 2014, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Elia Bastianoni ha difeso la porta biancorossa del Varese con carattere, rendendosi autore di interventi apparentemente semplici, ma molto complessi.

 "Era una partita che non potevamo né perdere né pareggiare, abbiamo messo in campo il cuore consapevoli di aver lavorato duramente in settimana per riscattare la sconfitta di Bologna, e ci siamo riusciti.

Abbiamo avuto la forza di reagire al goal del pareggio: all’inizio di questa stagione eravamo abili a farlo, poi aabbiamo un po’ smarrito questa qualità che si è rivista oggi. Abbiamo vinto meritatamente.

Se fosse arrivata una vittoria con un altro mio errore sarei stato felice ugualmente, ma oggi tutto è andato per il meglio. Ci tengo a dire che dobbiamo subito archiviare questa partita e pensare al Frosinone, che essendo una neopromossa porta con sé grande entusiasmo, a maggior ragione data la loro classifica.

Le mie due parate del primo tempo sono state difficili ma non troppo, io volevo dare il mio contributo alla vittoria per riscattare l’errore del Dall’Ara. Il nostro gruppo è comunque molto unito, ed è una chiave fondamentale per ottenere risultati: siamo una squadra con grandi valori, ma non possiamo stare ai vertici e quindi lavoriamo sul carattere; stiamo completando ciò che ci manca tecnicamente con l’aspetto mentale e proprio per questo non cambierei con nessuno i miei compagni".