Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: amichevole contro gli Allievi prima della trasferta a Bologna

Varese: amichevole contro gli Allievi prima della trasferta a BolognaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 ottobre 2014, 12:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Il Varese ha disputato nel pomeriggio di ieri l'amichevole infrasettimanale contro gli Allievi, per continuare la preparazione in vista della trasferta di sabato a Bologna.

Queste le formazioni messe in campo da Mister Bettinelli nei due tempi da 30 minuti disputati:

VARESE PRIMO TEMPO: La Gorga; Luoni, Dondoni, Simic, Montuori; Scapinello, Blasi, Barberis, Falcone; Miracoli, Petkovic.

VARESE SECONDO TEMPO: Ghirlandi; Rojas, Dondoni, Simic (Simonetto), Luoni; Scapinello, Blasi, Barberis (Kosovan), Alvarez; Miracoli, Petkovic.

La partita è terminata con il risultato di 5-0 per la prima squadra, in virtù delle reti di Falcone e Petkovic (su rigore) nel primo tempo, di Miracoli, Scapinello e Alvarez nella ripresa.

Dall'infermeria: Forte e Cristiano continuano il loro recupero nel centro di riabilitazione di Cesenatico, dove vengono sottoposti quotidianamente a una doppia seduta di fisioterapia. Per Rea e Rivas lavoro in piscina programmato dallo staff.

I biancorossi si ritroveranno agli ordini di Bettinelli oggi pomeriggio alle 15 al campo di Malnate.