Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Varese: D'Aniello nuovo direttore generale

UFFICIALE - Varese: D'Aniello nuovo direttore generaleTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 2 luglio 2014, 15:40Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varse1910.it

A.S. Varese 1910 comunica di aver conferito l'incarico di Direttore Generale a Giuseppe D'Aniello. Nato a Cercola, in provincia di Napoli il 14-5-76, è alla sua quarta stagione con la società biancorossa. D'Aniello, arrivato a Varese dopo quattro stagioni passate in Lega Pro a Lecco, ha maturato la sua prima esperienza professionistica con il Napoli dove per tre annate è stato segretario del Settore Giovanile.

“La promozione a Direttore Generale, Beppe D’Aniello l’ha guadagnata sul campo. Ha evidenziato una professionalità che va ben oltre il  ruolo di Segretario Generale sin qui ricoperto, dimostrando competenze tecnico-sportive, amministrative, giuridiche, gestionali e di pianificazione, ma allo stesso tempo anche nel marketing e nella gestione delle risorse umane. Ho apprezzato la sua grande passione e dedizione al lavoro: è il primo che arriva in ufficio e l’ultimo ad uscire.  Ora ha una nuova responsabilità e obiettivi ambiziosi e non semplici da raggiungere, ma ha accolto la sfida con lo spirito giusto e grande determinazione. Ha la mia fiducia". Queste le parole del Patron Laurenza.

Soddisfazione per il nuovo incarico per  D'Aniello: "Ringrazio il presidente Nicola Laurenza, in primis, e il ds Gabriele Ambrosetti che hanno fortemente voluto questa mia 'promozione'. Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff della sede che, grazie al lavoro di squadra quotidiano, mi ha permesso di raggiungere questo prestigioso traguardo. Sono ancora giovane per ricevere un incarico così importante e questo mi rende particolarmente felice e gratifica questi anni di lavoro nella sede biancorossa. Un ringraziamento anche a Enzo Montemurro, che ora non fa più parte della famiglia, ma che mi ha accolto per primo quattro stagioni fa al mio arrivo a Varese".