Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / Serie B
Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo"TuttoB.com
sabato 4 maggio 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo"

In vista della sfida di Terni il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha voluto tenere alta la guardia della sua squadra già dalla conferenza stampa: “Abbiamo bisogno di prendere ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, con il Venezia è uscita la partita che volevamo al di là del risultato e anche a Terni dovremo scendere in campo con personalità e voglia. - prosegue l’allenatore come riporta Calciocatanzaro.it - La Ternana è attrezzata come tutte le altre squadre, possiede giocatori di livello assoluto come Pereiro, Luperini e Raimondo oltre a giovani interessanti come Lucchesi e Amatucci, che avevamo seguito anche noi. All’andata servì una giocata di D’Andrea per vincere, ora bisognerà tapparsi le orecchie e spingere al massimo”.

Spazio poi alle defezioni in casa giallorossa: “Ci mancano Ghion e D’Andrea e vanno valutate le condizioni di Ambrosino che ha preso una bella botta alla schiena. Si è sottoposto a una risonanza, ma non è chiara l’entità del problema. - prosegue Vivarini – Stiamo facendo delle rotazioni in questa fase perché c’è chi è più stanco come Situm che deve tirare un po' il fiato nonostante l’assenza di Sounas. Però ci sono Stoppa, Brignola e magari anche Oliveri schierato più alto, le soluzioni non mancano”.

Infine un pensiero sull’ex di turno Donnarumma: “È un giocatore con un’esperienza e una qualità come la sua può darci una grossa mano in questo finale di stagione”.