Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, accordo tra Manfredi e Vidal-Ferrero: le ultime

Sampdoria, accordo tra Manfredi e Vidal-Ferrero: le ultimeTuttoB.com
Manfredi
mercoledì 13 marzo 2024, 15:30Sampdoria
di Angelo Zarra
fonte SampNews24.com

Si è tenuta oggi a Milano la seconda udienza sul ricorso presentato da Gianluca Vidal contro l’attuale proprietà della Sampdoria. Il contenzioso legale, presentato per conto di Massimo Ferrero, ex presidente blucerchiato, aveva come obiettivo il sequestro cautelare delle azioni di Blucerchiati Spa e del marchio del Baciccia. Nonostante la distanza iniziale, le due parti sono giunte a un accordo reputato soddisfacente per entrambe. Viene così messa una definitiva pietra sulla questione, senza la necessità di una nuova udienza, precedentemente fissata per il 28 maggio.

All’udienza, riporta Telenord, erano presenti Matteo Manfredi, attuale presidente del club, e i legali della società rappresentati da Francesco De Gennaro; dall’altro lato erano in aula Gianluca Vidal e i legali di Ferrero. Tra Vidal e Manfredi, si legge, c’è anche stato un breve confronto, nel corso di un’interruzione dell’udienza.