Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”

Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 20:30Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Tmw

La Sampdoria pareggia contro il Como e si riprende la zona playoff. Le parate di Stankovic e il graffio di Borini avevano illuso il popolo blucerchiato che a pochi minuti dalla fine è stato ripreso dal gol di Cutrone. Con questo punto la Samp sale a quota 46 e riscavalca il Pisa all’ottavo posto.

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riprese da Primocanale.it.

Sulla partita:

"Siamo stati un po' timidi nei primi 20 minuti. Aspettavamo di vedere come avrebbe giocato il Como. L'avevamo preparata bene più o meno su questo filone. Pian piano siamo cresciuti. Abbiamo battuto colpo su colpo. Peccato quel gol subito in quel modo sfortunato" dice il mister doriano.

Sulle squalifiche di Borini, Esposito e Depaoli col Lecco:

"Perderemo tre giocatori importanti. C'è spazio per tutti ora per giocare questa partita. Sarà imperativo vincere. Per Borini una buona prova, buona prestazione. Anche Esposito bene, ha tenuto 90 minuti".

La Samp che ha saputo soffrire:

"Le tante sberle prese durante l'anno qualcosa ci hanno fatto migliorare, anche stare dentro in una partita nei momenti di sofferenza è una cosa positiva. Senza questo atteggiamento le partite non le porti a casa. Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Ma complimenti al Como che ha trovato il pareggio" dice Pirlo.