Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, pronti 15 pullman

Varese, pronti 15 pullman
venerdì 4 giugno 2010, 18:57Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte varesenews

È febbre-Varese: già 15 pullman pronti a "invadere" Cremona

I club dei tifosi biancorossi stanno lavorano a pieno ritmo per organizzare la trasferta al seguito della squadra di Sannino allo "Zini". Già venduti 639 biglietti riservati agli ospiti sui circa 2.500 totali

Domenica 6 giugno di avvicina e la tensione per la gara di andata delle finali play off tra Cremonese e Varese sale. I vari club di tifosi biancorossi stanno organizzandosi per portare allo “Zini” quante più persone possibile per sostenere al meglio la squadra di Sannino nell’ultima trasferta dell’anno. Facciamo il punto quando il giovedì volge al termine.

Il Club Amici del Varese, presieduto da Adriano Bosetti, lascia aperte le adesioni per avere un posto in pullman eccezionalmente fino alle 19 di sabato sera, momento in cui termina la vendita dei biglietti riservati al settore ospiti dello stadio di Cremona. Gli “Amici” hanno raccolto, alle 18 di oggi (giovedì 3), iscrizioni sufficienti a riempire quattro pullman, ma la speranza è quella di aggiungerne un quinto. Anche il “Gruppo Comodo” e i “Ragazzi della Curva” stanno ricevendo un gran numero di richieste e a loro volta stanno riempiendo quattro bus a testa. Oltre a questi dodici ci sono anche altri tre torpedoni da mettere nel conto; sono quelli del blog "Orgoglio Varesino", della "Gioventù biancorossa" (i tifosi del basket) e le "Donne Biancorosse". Ognuno di questi gruppi organizzati ha raccolto adesioni per prenotare un mezzo a testa, raggiungendo così quota quindici pullman totali.

Il sito dei grigio rossi, intanto, alle 17.30 di giovedì ha emesso un comunicato nel quale si fa sapere di aver già venduto un totale di 2.459 biglietti, di cui 639 riservati al settore ospite. Dati destinati a crescere da qui a sabato sera: i tifosi del Varese come noto possono rivolgersi ai punti Ticket One della provincia per dotarsi del prezioso tagliando.