Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, L'Apl sbarca su facebook

Livorno, L'Apl sbarca su facebook
sabato 22 maggio 2010, 12:54Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte corrieredilivorno

L'Azionariato Popolare Livornese sbarca anche su Facebook. Ieri sul noto e frequentatissimo social network è apparsa la pagina del gruppo Apl dove si spiega come partecipare, quanto costa e dove potersi iscrivere.

E' spuntato anche un conto corrente bancario dove poter fare i versamenti (quota minima 50 euro) per poter diventar socio dell'Apl.

Ecco come fare e cosa scrivere: Apl - Azionariato Popolare Livornese

Per versamenti allo sportello: Banca Costa Etrusca, Via Borra 2 - Livorno.

Per bonifici bancari: IBAN IT42Y 07103 13900 000 000 102321.

La cosa prende piede più velocemente di quanto si potesse prevedere. L'iniziativa di pochi appassionati e coraggiosi dovrà a tutti i costi trasformarsi da bruco a farfalla grazie alla fiducia dei tanti livornesi che vorranno credere al progetto.

Progetto che svelerà ogni sua carta nella conferenza stampa di domani in programma alle 17,45 al Caffè Santa Elisabetta in piazza Attias 6.

In quell'occasione verrà tolto ogni paravento all'iniziativa che è ormai sulla bocca di tutti e su ogni sito e forum dei tifosi amaranto.

Nel pomeriggio di ieri anche il promotore dell'azionariato popolare per la Roma Calcio si è messo in contatto con il promotore dell'Apl per creare un circuito nazionale affinché queste diffuse iniziative che stanno spuntando in tutta Italia riescano nel migliore dei modi.

Basta aspettare quindi poche ore per scoprire chi c'è davvero dietro questa operazione che mira a creare un ponte tra passato e futuro della società amaranto, in attesa che al vertice (si legga Spinelli e probabili compratori) si decida il da farsi per costruire una base solida sulla quale ripartire.