Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC - Modena, Gliozzi in forte dubbio. Pochi precedenti con la Feralpi

RdC - Modena, Gliozzi in forte dubbio. Pochi precedenti con la FeralpiTuttoB.com
Gliozzi
giovedì 7 marzo 2024, 09:25Modena
di Marco Lombardi

"Gliozzi in forte dubbio. Feralpi, pochi precedenti", titola il Resto del Carlino. 

La punta ha lavorato a parte per l’affaticamento muscolare al polpaccio. Una vittoria e due pareggi in C contro la squadra allenata da Zaffaroni.

Sono appena tre e sempre nei campionati di serie C i precedenti al Braglia fra il Modena e la Feralpisalò, società sorta il 25 giugno 2009 dalla fusione fra due compagini della provincia bresciana, entrambe militanti nel campionato di Serie D, l’Associazione Calcio Feralpi Lonato di Lonato del Garda e l’Associazione Calcio Salò Valsabbia di Salò. Quella Feralpisalò che dominando la scorsa stagione il girone A della serie C, chiuso con undici punti di vantaggio sulla seconda, ha conquistato una storica promozione fra i cadetti. Il primo Modena-Feralpisalò risale al 29 dicembre 2016 ed era vinto 4-1 dalla compagine gialloblù, con doppietta del rumeno Stefan Popescu e reti di Simone Basso e Andrea Accardi [...].

Il secondo confronto è datato 21 settembre 2019 e finiva 1-1, con il Modena in rete già al primo minuto con Simone Rossetti, centravanti che attualmente milita nel Livorno in Serie D. La squadra di Mauro Zironelli si faceva poi raggiungere nella ripresa da Pasquale Maiorino, meteora in gialloblù nella stagione 2012-13 con appena 4 presenze [...].

Altro pareggio, questa volta 0-0, il 21 ottobre 2020, quando i canarini giocavano una partita d’attacco ma non trovavano il gol. Il fantasista brasiliano Sodinha, ora all’Ospitalletto in Eccellenza, offriva una delle sue migliori prestazioni in gialloblù ma a causa dei crampi era costretto a uscire a una decina di minuti dal termine [...].

Dal campo. Ieri ripresa degli allenamenti p dopo il riposo concesso da Bianco martedì. Quattro giocatori non hanno lavorato in gruppo: Gliozzi, in forte dubbio per il match con la Feralpi, Battistella che si è allenato in modo differenziato così come i due lungodegenti Gargiulo e Guarino [...].