Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, si torna in campo: il report degli allenamenti

Modena, si torna in campo: il report degli allenamentiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 16:00Modena
di Angelo Zarra
fonte modenacalcio.com

Lunedì seduta post gara, martedì riposo e oggi ripresa degli allenamenti. Con un lavoro complessivo da oltre 90 minuti è iniziato l’avvicinamento alla gara di sabato 9 marzo del Modena contro la Feralpisalò, gara valida per la 29^ giornata SerieB (ore 14), stadio Alberto Braglia:

Fasi. L’allenamento di ripresa è stato suddiviso in 3 periodi: atletico, tecnico-tattico e sviluppo della forza. I primi 2 si sono svolti sul campo dello stadio Alberto Braglia e il terzo in palestra. Domani si replica sempre in mattinata.

Differenziati. Fisioterapia e terapie per Ettore Gliozzi. Percorsi di recupero post infortunio per Mario Gargiulo e Gabriele Guarino. Differenziato di gestione per Thomas Battistella.

Visite. Erano presenti, accompagnati da due insegnanti, gli allievi della 2^ classe della scuola secondaria di 1° grado “Giacomo Cavedoni” di Sassuolo che hanno scelto il Modena F.C. per approfondire temi di natura sportiva.