Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena: ripresa dei lavori verso la sfida contro il Cittadella

Modena: ripresa dei lavori verso la sfida contro il CittadellaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 18:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

In tribuna l’AD sport Matteo Rivetti e il direttore sportivo Davide Vaira. Sul campo tutti i calciatori gialloblù tranne Mario Gargiulo e Gabriele Guarino, che proseguono i rispettivi programmi individuali di recupero agonistico.

Per la ripresa Paolo Bianco e lo staff hanno strutturato l’allenamento in più fasi: riscaldamento con esercitazioni di prevenzione, sviluppo della forza in palestra, trasformazione prima atletica e poi tecnico-tattica sul campo. In tutto quasi 100 minuti di lavoro terminato con il pranzo in comune nella Kerakoll Lounge dello stadio Alberto Braglia.

Il Modena è atteso sabato 16 marzo allo stadio Pier Cesare Tombolato dal Cittadella. Calcio d’inizio alle ore 16.15, gara valida per l’11^ giornata di ritorno SerieBkt 2023-24. Il programma settimanale prevede 4 sedute collettive (sempre al mattino) e molteplici individuali in base alle esigenze dei singoli calciatori. Venerdì pomeriggio la partenza per l’hotel sede del ritiro in Veneto.