Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, l'ex Renzetti: "Avevo già un accordo con un'altra squadra, poi il ds Vaira..."

Modena, l'ex Renzetti: "Avevo già un accordo con un'altra squadra, poi il ds Vaira..."TuttoB.com
Renzetti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 17:00Modena
di Angelo Zarra

Alla trasmissione TvQui è intervenuto l'ex Modena Francesco Renzetti. Queste le parole del terzino riprese da calciomodena.it:

“L’anno scorso fino a gennaio avevo giocato molto poco e avevamo intavolato delle trattative con altre squadre. Ero stato messo sul mercato, mi ero messo d’accordo con una squadra ma il direttore mi ha bloccato dicendo che se non fosse arrivato uno piú forte, non sarei andato via. Ma io non giocavo e non mi hanno ceduto. Vaira cercava giocatori che evidentemente non son voluti venire. Così ho perso un contratto di due anni e mezzo”.

“La scorsa estate avevo capito che non sarei stato riconfermato. Ci son rimasto male per non esser neanche stato portato in ritiro. Conoscendomi, anche da fuori rosa, in ritiro non avrei fatto casino. Mi sarebbe piaciuto andarci e continuare a prepararmi per un’eventuale stagione. La vicenda di questa estate mi ha dato una bella botta. Mi sarebbe piaciuto rispettare il mio contratto col Modena. Non è potuto accadere”.

“Dopo ho aspettato un po’ per vedere di trovare una sistemazione, era riuscito il Cittadella ma dovevo decidere in 48 ore. Non me la sono sentita di allontanarmi dalla famiglia. Ho pensato al futuro. Ho deciso di smettere, sono tranquillissimo così. Il calcio non mi manca e penso alla mia famiglia. Ho fatto la storia della Serie B”.