Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Bianco: "Sono fortunato a lavorare per questo club. Cittadella squadra bravissima a non farti giocare"

Modena, Bianco: "Sono fortunato a lavorare per questo club. Cittadella squadra bravissima a non farti giocare"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 14:00Modena
di Angelo Zarra

In casa Modena, alla vigilia della gara di campionato contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Paolo Bianco. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club emiliano:

“L’ho già detto diverse volte, mi ritengo fortunato di lavorare in un club come il Modena, per la famiglia Rivetti e con il direttore Vaira – dichiara l’allenatore -. Con loro ho un rapporto quotidiano e trasparente. Sono da tanti anni nel calcio e so che cosa c’è di negativo in altri club in certe situazioni. Dopo la partita con la Feralpisalò eravamo tutti amareggiati, capisco la delusione dei tifosi, è normale che sia così, però io devo guardare avanti. Voglio chiudere al meglio il campionato: mancano ancora nove partite e può succedere di tutto”.

Sul Cittadella: “Affrontiamo una squadra bravissima a non farti giocare, che ha attraversato un periodo più difficile del nostro, ma che è stata sempre viva. E non ha mai modificato le proprie caratteristiche – conclude l’allenatore del Modena -. Nel finale di stagione bisogna andare a giocare tutte le partite con l’elmetto: per portare a casa tutto ciò che si può aggiungere in classifica. Il Cittadella, lo ha dimostrato anche all’andata, è forte fisicamente, aggredisce, è abile ad arrivare per primo sulle seconde palle. Gara difficile, ma di facili non ce ne sono”.