Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena: Bari nel mirino

Modena: Bari nel mirinoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 18:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Con l’allenamento di questa mattina al campo Zelocchi è ripresa la preparazione. Dopo il weekend di pausa Modena al lavoro in vista della gara di Pasquetta, quella con il Bari allo stadio Alberto Braglia con inizio alle ore 12,30 (clicca qui per acquistare il biglietto https://modenacalcio.com/dal-25-marzo/ )

Fabio Abiuso e Alessandro Pio Riccio sono a disposizione dopo la settimana con l’Italia Under 20. Luca Strizzolo e Giovanni Zaro, non al meglio dopo l’ultima di campionato a Cittadella, stanno gradualmente ritornando a svolgere le sedute con i compagni.

Settimana atipica in una fase del torneo che prevede per i gialloblù 3 gare in 12 giorni: appunto Bari, quindi Ternana e Catanzaro a distanza ravvicinata. Per questo motivo la scaletta degli allenamenti prevede sedute tutte le mattine, un giorno di stop giovedì 28 e rifinitura la mattina di Pasqua.