Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena: Abiuso e Riccio convocati in nazionale

Modena: Abiuso e Riccio convocati in nazionaleTuttoB.com
lunedì 18 marzo 2024, 21:00Modena
di Redazione Milano
fonte www.modenacalcio.com

Sono iniziati oggi pomeriggio gli allenamenti dei gialloblù in vista della prossima gara, quella in programma contro il Bari l’1 aprile allo stadio Braglia. Dopo il pranzo in comune nella Kerakoll Lounge, la squadra ha svolto una prima seduta sull’antistadio Zelocchi: da domani a venerdì gli allenamenti sono previsti alla mattina, poi weekend libero e nuova ripresa nel pomeriggio di lunedì 25 marzo.

Differenziati. In attesa dell’esito degli accertamenti che saranno svolti nelle prossime ore, Luca Strizzolo ha svolto un lavoro personalizzato.  Individuale di gestione per Niccolò Corrado, Edoardo Duca, Fabio Gerli e Giovanni Zaro, mentre continuano i percorsi di recupero di e Mario Gargiulo e Gabriele Guarino. Per far fronte alle assenze, sono stati sette gli aggregati dalla Primavera di Paolo Mandelli: Diego Brasili, Gian Battista Gandolfi, Marco Oliva, Edoardo Olivieri, Riccardo Ori, Filippo Stopelli e Ludovico Vicini.

Nazionali. Fabio Abiuso e Alessandro Riccio hanno già raggiunto il ritiro dell’Italia Under 20 a Coverciano: giovedì affronteranno a Targoviste la Romania (ore 18), per l’ultima sfida di Elite League. Dopo le prime cinque partite, l’Italia di Alberto Bollini è in vetta alla classifica con 13 punti e avrà la possibilità di blindare il primato e aggiudicarsi il torneo.

Giudice Sportivo. Cristian Cauz non sarà a disposizione di Paolo Bianco per la sfida contro il Bari: il centrale, ammonito sabato a Cittadella, era diffidato.