Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Spezia, ds Angelozzi: "Contenti di cosa stiamo facendo. Vogliamo migliorare l'ottavo posto della scorsa stagione"

ESCLUSIVA TB - Spezia, ds Angelozzi: "Contenti di cosa stiamo facendo. Vogliamo migliorare l'ottavo posto della scorsa stagione"TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 12 marzo 2015, 12:00LE INTERVISTE DI TB
di Andrea Diamante

Settimi a quota 43 punti ed in piena lotta playoff, dopo un periodo in cui mancavano i risultati, lo Spezia è tornato in alto in classifica puntando la promozione. In esclusiva a Tuttob.com, il direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi, ha parlato del momento degli aquilotti, dell'apporto dei nuovi giocatori arrivati durante l'ultima sessione di mercato e della prossima sfida in campinato.

Dopo un inizio 2015 complicato sembra essere giunta la svolta, soprattutto in casa nonostante le partite rocambolesce: Stiamo lavorando e cercando di raggiungere uno stato di forma importante. Siamo contenti di cosa stiamo facendo indipendentemente che sia in casa o fuori.

Gran merito è anche degli ottimi acquisti nel mercato di riparazione, Nenè, Luna e De Las Cuevas. Come giudica il loro ambientamento e rendimento finora? Tutti i nuovi, non solo quelli citati, ma anche Bianchetti, Stevanovic e Kvrzic seppur ha potuto giocare poco, si sono ben integrati e questo grazie ai "vecchi" e all'allenatore. Siamo in linea coi programmi prefissati ad inizio stagione e vogliamo migliorare l'ottavo posto della scorsa stagione, sia per noi che per i tifosi.

Domani sera al "Picco" arriva una diretta concorrente per i playoff, il Livorno. Come ci arriva lo Spezia? Ci arriviamo bene consapevoli di incontrare una squadra forte ma non abbiamo alcuna paura e vogliamo fare una bella prestazione.

Altre notizie Le interviste di TB