Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ciociaria Oggi: "Frosinone, Grosso più vicino al rinnovo; il Marsiglia va su Gallardo. Mercato: piace Rafia"

Ciociaria Oggi: "Frosinone, Grosso più vicino al rinnovo; il Marsiglia va su Gallardo. Mercato: piace Rafia"TuttoB.com
Grosso
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 13 giugno 2023, 14:15Frosinone
di Marco Lombardi

"Frosinone, Fabio Grosso è più vicino al rinnovo del contratto", titola Ciociaria Oggi. 

Il Marsiglia, interessato all’allenatore della straordinaria e vincente stagione del Frosinone, avrebbe deciso di affidare la panchina a Gallardo.

Soltanto tre giorni ci separano dalla conferenza stampa del presidente Maurizio Stirpe e poi voci e illazioni sul futuro di Fabio Grosso saranno spazzate via dalle parole del patron del Frosinone. Anzi le ultime voci, in particolare quella rilanciata da Gianluca Di Marzio con la notizia "l'Olimpique Marsiglia è alla ricerca di un allenatore: idea Grosso del Frosinone", sembra superata dalla decisione con la quale il club francese avrebbe ormai scelto il successore di Igor Tudor nella persona dell'allenatore che è stato sulla panchina dell'Atletico River Plate dal 2014 al 2022. Alludiamo all'argentino Marcelo Gallardo che il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha avuto modo di incontrare in occasione della finale di Champions League, disputata a Istanbul.

I risultati di quell'incontro sarebbero stati positivi al punto che la rapida trattativa sarebbe sul punto di concludersi con la firma del contratto da parte del tecnico argentino [...]. 

MERCATO - Il nome nuovo degli ultimi giorni è quello del centrocampista di origine marocchina Hamza Rafia, classe 1999, giunto al Pescara il 27 gennaio scorso con contratto fino al 30 giugno 2025, ma con metà del cartellino ancora di proprietà della Juventus [...].