Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bettinelli: "Persa una battaglia ma non la guerra"

Varese, Bettinelli: "Persa una battaglia ma non la guerra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 20:20Varese
di Riccardo Chiorzi
fonte varese1910.it

"Abbiamo giocato per vincere, e nel nostro momento migliore, dopo che il Brescia ha salvato un gol sulla linea, abbiamo preso una rete casuale e figlia di un fallo di mano evidente di Caracciolo, che sarebbe anche stato espulso. Continuano purtroppo ad esserci solo le prestazioni da parte nostra, senza che e il risultato ci premi: è ovvio che questo non vada bene."

"Stasera vedrò i ragazzi e vedremo come sarà il morale in vista di martedì. Varela potrebbe essersi stirato e quindi lo perderemo per qualche settimana, mentre Rossi dovrebbe avere un problema meno grave. Purtroppo oggi ho dovuto fare tre cambi obbligati: avrei avuto la possibilità di cambiare per dare una svolta al match, e invece ho dovuto farlo per tamponare delle carenze emerse durante la partita per questi problemi fisici."

"Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere più aggressivi, e ritengo che alla fine dei conti, il Brescia si sarebbe accontentato di un pareggio. E invece portano a casa tre punti. I tifosi sono stati meravigliosi, e ci tengo particolarmente a ringraziarli. Mi spiace per il risultato, ma spero che abbiano apprezzato l’impegno che i ragazzi hanno messo in campo. L’espulsione? Ho chiesto all’arbitro come mai non avesse visto un fallo, e mi ha buttato fuori.  Il gol di Forte? Dicono fosse fuorigioco, ma non ho ancora visto le immagini."