Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Ferrari: "Bologna in un buon momento, ma possiamo far bene. Dobbiamo risalire la classifica"

Modena, Ferrari: "Bologna in un buon momento, ma possiamo far bene. Dobbiamo risalire la classifica"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 ottobre 2014, 15:40Modena
di Andrea de Carlo
Fonte: Modenafc

Nicola Ferrari, bomber del Modena, ha parlato in conferenza stampa, analizzando molteplici aspetti di questa settimana che accompagnerà i gialloblú verso il derby col Bologna:

 " Siamo un ottimo gruppo, con una buona organizzazione di gioco con tante armi a nostra disposizione che vogliamo svelare venerdì sera. siamo consapevoli che possiamo fare bene, anche se il Bologna sta attraversando un buon momento. Ma noi non siamo da meno, conosciamo bene il nostro valore, e vogliamo disputare una bella prova davanti ai nostri tifosi che sentono questa partita in modo particolare. Perchè anche per noi calciatori questa partita rappresenta molto, i tifosi ti chiedono di vincerla già prima che prenda il via il campionato. Noi giocheremo per cercare di regalare loro una grande gioia. Adesso le mie condizioni fisiche sono migliorate, sto mettendo minuti importanti nelle gambe per cercare di recuperare ancora di più la forma fisica. Abbiamo analizzato bene la gara di Frosinone con il mister, sappiamo bene dove abbiamo sbagliato, e sappiamo bene che qualche episodio non è stato a nostro favore. Adesso però dobbiamo ripartire subito, nella gara contro il Bologna per cercare di riprendere la strada interrotta, per cercare pian piano di risalire la classifica".