Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

I derby dell'ora di pranzo: Latina-Frosinone e Trapani-Catania

I derby dell'ora di pranzo: Latina-Frosinone e Trapani-CataniaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 ottobre 2014, 01:21Flash news
di Tommaso Ardagna

Sarà un derby da gustare tutto all'ora di pranzo, domenica 2 Novembre alle 12:30, quando allo stadio "D. Francioni" scenderanno in campo Latina e Frosinone.

La Lega di Serie B,  fra i posticipi della 12esima giornata di campionato, ha scelto la data domenicale per una derby inedito per questa categoria, contrassegnato da una rivalità storica e in cui si preannunciano importanti risvolti per il campionato di entrambe le squadre.

Sempre domenica 2 Novembre, ma alle 18, sarà in programma Varese-Modena, mentre per la 13esima giornata si giocherà venerdi 7 Novembre alle 20:30 Speia-Crotone, mentre Lunedì 10 Novembre alla stessa ora, sarà la volta di Bari-Ternana.

Per la 14esima gionrta invece, 2 posticipi: Carpi-Cittadella alle 18 e Bologna-Brescia alle 20:30; mentre domenica 16 alle 12:30 sarà la volta di un altro derby dell'ora di pranzo: Trapani-Catania, alle 18, scenderanno in campo Avellino e Vicenza.