Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna, Mancosu: "Un onore essere qui"

Bologna, Mancosu: "Un onore essere qui"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 27 gennaio 2015, 15:20Bologna
di Christian Pravatà
fonte www.bolognafc.it

L'ad Claudio Fenucci oggi ha presentato ufficialmente Matteo Mancosu: "Giocatore che ha poco bisogno di presentazioni, ha sempre avuto medie gol impressionanti. È un investimento importante della società, lo riteniamo necessario per dotare la squadra di una batteria di attaccanti che ci consenta di raggiungere il nostro obiettivo. Siamo felicissimi di averlo con noi e gli auguriamo tutti insieme un grandissimo in bocca al lupo".

Queste le prime parole rossoblù di Matteo, il nuovo numero 10 del Bologna: "Arrivo in uno dei club più importanti, ne sono onorato, questa è una piazza grande e storica. Sono partito da lontano, un passo alla volta, fino ad arrivare a Trapani dove Mister Boscaglia mi ha valorizzato tantissimo: ora sono a Bologna, per me un salto molto grande e non vedo l'ora di dimostrare di essere all'altezza. Ringrazio il popolo di Trapani che mi ha sempre mostrato un affetto incredibile e non me lo dimenticherò. Qui trovo una rosa di compagni con già tante presenze anche in Serie A, voglio imparare il più possibile da loro, trasferirmi qui è come avere raggiunto il massimo per me, in questi primi giorni sto riscontrando una professionalità e un'organizzazione da grande club. Ho conosciuto il Dall'Ara in notturna, uno degli stadi più belli che abbia mai visto, riuscii a fare gol dopo due minuti e spero che questo sia di buon auspicio per il nostro futuro. Ho parlato oggi con Mister Diego Lopez, che mi ha detto che con questo gruppo, con questa famiglia, mi sentirò come a casa".