Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna in A, Corvino: "Delio Rossi resta"

Bologna in A, Corvino: "Delio Rossi resta"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 9 giugno 2015, 23:26Bologna
di Tommaso Ardagna

Fra le parole del ds del Bologna Pantaleo Corvino, tanta voglia di ripartire dopo un traguardo tanto agognato e farlo attraverso l’esperienza di Delio Rossi:

“Un grande obiettivo da raggiungere per la storia della città, la società e per la proprietà, venuta a risanare una situazione quasi impossibile – dichiara Corvino - Aver fatto per 16 giornate su 21 in alto rimanendo sempre al secondo posto perso a poche giornate dalla fine  e per quello che ci ha messo questa squadra, direi che ha meritato questa Serie A”.

“Delio Rossi resta perché è una scelta che avevamo condiviso in caso di promozione e verrà confermata senza alcun dubbio. Ci godiamo questo grande traguardo raggiunto, poi ci si metterà a tavolino per discutere un nuovo progetto che riguarderà anche il settore giovanile”.

“Per crescere ci vuole anche il bel gioco, in una piazza dove è di buon gusto, noi ci sforzeremo di fare le cose giuste per tornare in serie A e parificare la storia di questa società, crescendo pian piano senza sbandierar proclami. Da domani – conclude - capiremo come programmare il futuro, partiremo per ultimi perché finiamo il campionato questa sera, da domani cercheremo come ripartire fra un mese”.