Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 5a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 5a giornataTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 26 settembre 2015, 23:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Torna l'appuntamento con i migliori undici della giornata cadetta scelti dalla redazione di TuttoB.com. E' la settimana del Crotone di Ivan Juric, dopo il rotondo successo sul Bari, ancora una vittoria su un campo ostico per tutti come quello di Vercelli. Confermato dunque il tecnico croato in panchina con il suo 3-4-3, moderno, compatto e frizzante allo stesso tempo. 

Tra i pali nonostante i due gol subito optiamo per Vigorito, autore di un ottima prova, decisivo in molte occasioni con interventi puliti e puntuali, difesa a tre composta da Yao, giovanissimo, alla prima stagione in B che gioca come un veterano, sta crescendo di gara in gara e non vorrà certamente fermarsi, in mezzo Lanzaro, prova autoritaria e puntuale, cuore della difesa granata, completa il pacchetto arretrato Franco, buona prestazione condita un gran bel gol.

Linea di centrocampon a quattro, Balzano a destra, ottima gara per il laterale di difesa di Massimo Rastelli, in mezzo al campo la garanzia Rizzo, bravo in fase d'interdizione e di impostazione, premiamo Galloppa per un ritorno al gol in un campionato non facile, completa il reparto Migliore, sempre efficace in fase offensiva, meno puntuale in quella difensiva nel match contro il Livorno.

Torna a brillare Situm nello Spezia, cosi come Catellani che agirà da falso nuevo nel nostro dream team, a sinistra l'ultima scoperta di Daniele Faggiano, Nicola Citro, dall'Equipe Campania a una doppietta superlativa contro la Virtus Entella, è anche questo il bello del calcio.

Top 11 5a giornata:

Vigorito, Yao, Lanzaro, Franco; Balzano, Rizzo, Galloppa, Migliore; Situm, Catellani, Citro; All.Ivan Juric