Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 35a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 35a giornataTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 10 aprile 2016, 13:00EDITORIALE
di Attilio Malena

Torna l'appuntamento con la Top11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Trentacinquesimo appuntamento con un Crotone sempre più vicino a coronare il sogno Serie A, sulla nostra panchina torna proprio il tecnico calabrese Ivan Juric, con un successo fondamentale per blindare il discorso promozione. Ci affidiamo al suo 3-4-3.

Tra i pali tocca a Lanni, due interventi prodigiosi e nel finale riesce anche con un pizzico di fortuna ad ottenere il successo con il suo Ascoli. Difesa a tre targata Trapani, Perticone, Pagliarulo e Ferrari del Crotone, diligente e sempre primo sui palloni aerei a completare il reparto.

Linea di centrocampo formata da Di Francesco, gol e ennesima prestazione convincente a certificare i suoi progressi, Odjer e Schiattarella in mezzo al campo e Martella sulla corsia di sinistra. In attacco tridente composto da Ricci, sempre al posto giusto al momento giusto, Cacia, autore di due reti pesanti e belllissime e Petkovic, uomo in più del Trapani di Serse Cosmi.

Top 11 35a giornata:

(3-4-3): Lanni, Perticone, Pagliarulo, Ferrari; Di Francesco, Odjer, Schiattarella, Martella; Ricci, Cacia, Petkovic; All.Ivan Juric